Il nuovo ledwall accende l’Hotel Colombo
Creatività, intuizione e sguardo rivolto al futuro sono le chiavi dell’innovazione
Sono questi i valori in cui da sempre crediamo in 4L Collection Hotels, e per questo abbiamo deciso di inserire in una delle nostre strutture, l’Hotel Cristoforo Colombo, nel quartiere EUR, una novità che rappresenta un unicum nel mondo dell'hospitality e degli eventi.
Il Centro Congressi Symposium all’interno del complesso alberghiero, infatti, da oggi è dotato di un ledwall di ultima generazione dalle altissime prestazioni. Lo schermo con le sue dimensioni a tutta parete e una risoluzione elevatissima, rappresenta uno strumento di grande efficacia per realizzare una comunicazione memorabile dei propri eventi, prodotti e servizi, dando la possibilità di creare un'atmosfera immersiva ad alto impatto emotivo.
Situato nella sala centrale del Centro Congressi Symposium, la quale ha una capienza in plenaria di 550 posti, il ledwall misura oltre 9 metri di larghezza e 3 di altezza e ha una risoluzione di 3840 x 1152 pixel, con una superficie multimediale a definizione 4K. Una cabina regia consente ai tecnici di 4L Collection Hotels di gestire e ottimizzare foto e video, occupandosi degli aspetti operativi dall'inizio alla fine, per rendere appieno gli effetti sorprendenti delle immagini, lasciando agli ospiti la possibilità di sviluppare la propria idea in piena libertà creativa.
Con questa soluzione 4L Collection Hotels punta ancor di più su tecnologia e innovazione, ampliando l’offerta di servizi in ambito MICE, con l'obiettivo di mettere a disposizione degli ospiti strumenti sempre più competitivi e tecnologicamente avanzati per i meeting, le conferenze e gli eventi.
Il nuovo ledwall del Centro Congressi Symposium permette di realizzare esperienze personalizzate su misura della singola persona, al fine di rendere indimenticabili riunioni ed happening.