Museum of Dreamers: a Roma la mostra virale sui social media

Roma, sei pronta a sognare?
Ecco il Museum of Dreamers, nuova apertura nel cuore della Città eterna, tappa d’obbligo per grandi, piccoli e per ciascun Instagram addicted che si rispetti!
Il nuovo Museum of Dreamers è una vera e propria esperienza immersiva che, dopo aver conquistato Milano, sbarca a Roma con 21 installazioni dalla forte estetica contemporanea e dal grande impatto visivo, in un’area di 4 mila metri quadrati nel quartiere Prati.
Il Museum of Dreamers mette insieme intrattenimento, creatività e tecnologia, e ogni angolo è perfetto per unire a un selfie originale anche una riflessione più profonda: non a caso, infatti, dietro ogni installazione c’è un significato più profondo, che spinge il visitatore a perseguire i suoi sogni sotto le più svariate forme.

Qualche esempio?
C’è l’originale “Change Perspective”, un appartamento totalmente sottosopra che invita a migliorarsi cambiando all’occorrenza punto di vista per raggiungere sogni e ambizioni; “The Sky is Not The Limit”, l’iconica stanza in cui è possibile letteralmente dondolarsi in mezzo a una coltre di nuvole, con l'obiettivo di spingere gli avventori a continuare a sognare e credere nelle proprie capacità; “Do What You Love”, il tunnel che celebra l’importanza di seguire la proprie passioni.
Il Museum of Dreamers sarà aperto al pubblico fino al 28 gennaio 2024: l’occasione perfetta per qualche ora di svago in un mondo rosa di luci, palloncini e dettagli stravaganti!
VISITA ANCHE TU IL MUSEUM OF DREAMERS:
SIAMO A POCHI MINUTI DAL NOSTRO HOTEL ORAZIO PALACE
E DAL NOSTRO HOTEL VILLA GLORI.